Primarie Pd. Oggi Elly Schlein incontra i suoi sostenitori in Calabria

Le primarie del PD si terranno il 26 febbraio e saranno aperte a tutti i militanti, gli elettori ed i simpatizzanti del centrosinistra

0
226

Oggi, Elly Schlein sarà in Calabria. Il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, donna dalla forte sensibilità antifascista, ambientalista, femminista e progressista, incontrerà i suoi sostenitori all’Unical di Cosenza alle 11.30, alla Sala del Consiglio provinciale di Catanzaro alle 15.15 e concluderà il suo tour calabrese a Reggio Calabria, al Cine Teatro Metropolitano, alle 19.00.

La proposta politica di Elly Schlein, per un nuovo Partito Democratico, mette al centro la lotta alle diseguaglianze; il diritto alla salute e alla cura, investendo nella sanità pubblica; l’equità dei servizi territoriali erogati dallo Stato; il contrasto alla precarietà e non per ultimo il lavoro, lo sviluppo e la sostenibilità ambientale.

“Riteniamo Elly Schlein la persona più adatta ad affrontare e vincere questa sfida politica -dicono i comitati calabresi a sostegno della deputata democratica-, è necessario tornare a rappresentare coloro i quali oggi non riconoscono più alla politica la capacità di difendere i più deboli, i diritti e la democrazia. Oggi è necessario unire le forze, schierarci, sostenere Elly Schlein per dare al Partito Democratico un nuovo orizzonte, a sinistra.”

Le primarie del Partito Democratico si terranno il 26 febbraio e saranno aperte a tutti i militanti, gli elettori ed i simpatizzanti del centrosinistra.