12.9 C
Cosenza
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img

Cosenza, Piazza Arenella: Bagno di folla per Franz Caruso che riparte dalle periferie

In Piazza Arenella Franz Caruso incontra i cittadini, in un pubblico comizio, nel rush finale della campagna elettorale. Parte dalle periferie e dal centro storico della città il candidato a Sindaco di Cosenza2050.

29 SET, COSENZA – Una piazza gremita di sostenitori e cittadini, in una location suggestiva del Centro Storico, per il candidato a Sindaco Franz Caruso. Piazza Arenella si colora di festa per il comizio di Caruso che ha sottolineato, nel suo intervento, l’importanza delle periferie e dello sviluppo omogeneo della città.

Una città che non lascia indietro nessuno – dice Caruso -e guarda ad un progetto di rilancio per gettare le basi della Cosenza2050, una programma riformista che cambierà le sorti di Cosenza e dei cosentini. Sanità, sociale, degrado dell’immagine della città sono stati i temi dell’intervento del candidato a Sindaco per proiettare Cosenza verso la smart city del futuro. Abbiamo condotto una campagna elettorale – continua Caruso – con il sorriso e la passione che ci contraddistingue, vogliamo riportare Cosenza ai fasti di un tempo parlando per la prima volta di “urbanistica sociale” per cambiare il volto della nostra comunità. Non mi candido – aggiunge Franz Caruso – per sostituirmi ad altri, ma per un cambio di metodo che sui valori della legalità, trasparenza e solidarietà guardi ad una città a misura di cittadino. Una città sostenibile che abbia come obiettivo primario il benessere di tutti i suoi cittadini per essere più inclusiva, pulita, equa ed efficiente.

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano