8.7 C
Cosenza
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img

Mormanno: efficientamento edifici pubblici; 333mila euro dalla regione

Regina: altro importante risultato amministrativo che nella direzione della tutela e della salvaguardia del patrimonio pubblico 

22 DIC, MORMANNO – Un comune sempre più green che guarda al risparmio energetico come strategia per abbattere i costi, creare minor inquinamento e offrire maggiore fruibilità per tutti i cittadini. Mormanno ha ricevuto la comunicazione, dalla Regione Calabria, di essere stata assegnataria di un finanziamento di 333mila euro per efficientare gli edifici pubblici. 

All’interno dell’ambito della strategia Regionale per le aree interne (SRAI) la Regione Calabria con decreto N.12958 del 16/12/2021 ha finanziato al Comune di Mormanno il progetto di efficientamento energetico della Casa delle Culture – Ex Giudice di Pace – Biblioteca Comunale.

«Un altro risultato importante – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Regina –  che va nella direzione della tutela e salvaguardia del patrimonio pubblico con maggior risparmio di energia, minori costi, minore inquinamento e maggiore fruibilità per tutti i cittadini».

Leggi Anche

Stay Connected

3,912FollowerSegui
21,600IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

In Primo Piano